La Conferenza Stato-Città e autonomie locali sarà presente all'assemblea ANCI

2 novembre 2021

L'annuale appuntamento dell'associazione che coinvolge sindaci, amministratori e rappresentanti del mondo istituzionale e imprenditoriale, si terrà presso la fiera di Parma dal 9 all'11 novembre 2021. La cerimonia di apertura si svolgerà alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Nell'ambito dell'Assemblea si terrà anche la rassegna ANCI Expo, un'occasione di incontro tra il mondo dell'imprenditoria e della pubblica amministrazione, volta all'ideazione, alla crescita e allo sviluppo di progetti e soluzioni per accrescere l'efficienza dei comuni e per dare visibilità a iniziative e servizi, forniti da enti pubblici e aziende.

Presso la sala convegni dello spazio espositivo, tra gli altri, è in programma il seguente evento dell'Ufficio di Segreteria della Conferenza Stato-Città e autonomie locali:

 

Mercoledì 10 novembre 2021

dalle ore 14,00 alle 17,00:

"Il Sistema delle Conferenze nell’era Covid e con l’attuazione del PNRR" 

Relatori:

- Cons. Saverio Lo Russo - Ufficio per il coordinamento delle attività della segreteria della Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano - Dip. Affari Regionali e autonomie PCM;

- Cons. Marcella Castronovo - Capo dell‘Ufficio e Segretario della Conferenza Stato-città ed autonomie locali.

Sarà possibile assistere in diretta all'evento attraverso la piattaforma "Microsoft Teams", previo invio di una e-mail di richiesta di partecipazione all'indirizzo csc@governo.it, indicando nome e cognome del partecipante e l'amministrazione di appartenenza. L'invito al seminario sarà inviato all'indirizzo e-mail del mittente.

In allegato l'informativa privacy relativa al conferimento di dati personali per la partecipazione al seminario.

Torna all'inizio del contenuto