Esplora contenuti correlati

Atti della seduta del 7 novembre 2019

Atto n. 564

Delibera di attuazione, per l’anno 2019, del punto 5 dell’Accordo della Conferenza Stato-città ed autonomie locali del 20 marzo 2008, relativa al rispetto delle disposizioni sulla raccolta differenziata ai fini della ripartizione tra i Comuni del contributo annuo del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca per il servizio di raccolta, recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani nelle istituzioni scolastiche statali.

Atto n. 565

Schema di decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, di concerto con il Ministro dell’interno, recante “Disposizioni in materia di destinazione dei proventi delle sanzioni a seguito dell’accertamento delle violazioni dei limiti massimi di velocità di cui all’articolo 142 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285”

Atto n. 566

Ricostituzione della Cabina di regia e del Comitato di supporto previsti dal Piano Strategico Nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2017 – 2020. Designazione di rappresentanti degli Enti locali.

Atto n. 567

Schema di decreto del Ministro dell’interno, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, concernente ulteriori assegnazioni sull’accantonamento del Fondo di solidarietà comunale per l’anno 2019.

Atto n. 568

Schema di decreto del Ministro dell’interno e del Ministro dell’economia e delle finanze, concernente rimborsi ai Comuni delle regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria, colpiti dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016, del minor gettito dell'IMU e della TASI derivante dall'esenzione per i fabbricati inagibili

XXX

Torna all'inizio del contenuto