Esplora contenuti correlati

Atti della seduta del 19 giugno 2017

Atto n. 308

Schema di decreto del Ministro dell'interno concernente i rapporti medi dipendenti — popolazione per classe demografica, ai sensi dell'articolo 263, comma 2 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 (triennio 2014-2016).

Atto n. 309

Aggiornamento della Nota metodologica del Ministero dell'economia e delle finanze concernente la metodologia per la verifica del gettito dell'IMU dell'anno 2013.

Atto n. 310

Schema di decreto del Ministero dell'interno, di concerto con il Ministero dell'economia e delle finanze, concernente la determinazione delle variazioni delle assegnazioni del Fondo di solidarietà comunale per l'anno 2013.

Atto n. 311

Accordo sul Fondo di solidarietà comunale per l'anno 2014.

Atto n. 312

Decisione del Consiglio direttivo per l'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali sui seguenti punti: - Spostamento data per il possesso dei requisiti dello Spes 2014; - Programmazione dell'attività di formazione territoriale 2014.

Atto n. 313

Nomine, quali componenti supplenti, in rappresentanza dell'Ente locale: - della dott.ssa Giuditta Costanzo nella Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Siracusa; - della dott.ssa Silvia Tortorelli, della sig.ra Francesca Di Maggio e della sig.ra Giuseppina Baffé nella Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Roma.

Atto n. 314

Schema di decreto del Ministero dell'economia e delle finanze disciplinante i criteri, i tempi e le modalità per la concessione agli enti locali delle risorse per il pagamento dei propri debiti nei confronti delle società dagli stessi enti partecipate, in conformità alle procedure di cui all'articolo 1 del decreto n. 35 del 2013.

Atto n. 315

Designazione da parte dell'ANCI del dott. Antonio Decaro, Sindaco di Bari, del dott. Dario Nardella, Sindaco di Firenze, del dott. Federico Pizzarotti, Sindaco di Parma, e del dott. Roberto Pella, Sindaco di Valdengo, in seno alla Conferenza Stato-città ed autonomie locali.

Torna all'inizio del contenuto